PRO LOCO LODI

Un amore corrisposto

Vien musica dal chiostro

Serate artistiche culturali
Teatro e musica in collaborazione con la Collezione Anatomica Paolo Gorini.
Sabato 2 luglio  "Ada. La solitaria" spettacolo teatrale liberamente tratto da "Le solitarie di Ada Negri".
Con Elsa Bossi voce recitante e Alberto Braida alla tastiera. Regia di Piera Rossi

Il mercatino dell'antiquariato

Tutte le prime domeniche del mese, esclusi gennaio ed agosto, la Pro Loco organizza da anni presso Piazza Castello il mercatino dell’antiquariato con la partecipazione di numerosi espositori.

Compleanno della città

Sabato 6 Agosto ore 21:30 Piazza della Vittoria
Nella ricorrenza del compleanno della città di Lodi, la Pro Loco festeggia con la popolare "Tombolata", organizzata la prima domenica di agosto in Piazza della Vittoria a Lodi. Una serata ricca di premi e numerosissimo pubblico.

Vien Musica dal Chiostro

Serate artistiche culturali di teatro e musica in collaborazione con la Collezione Anatomica Paolo Gorini.

Sabato 3 settembre  Omaggio a Battiato e Morricone
Rosanna Pellicani , arpa celtica; Alesandro Vescovi, Violino.
12 brani per la durata di circa 50 minuti complessivi.
Spettacolo diviso in due tempi

Il mercatino dell'antiquariato

Il Museo di Paolo Gorini

La collezione anatomica di Paolo Gorini è un museo unico nel suo genere. Si trova presso il chiostro rinascimentale dell'Ospedale Vecchio. La Pro Loco eroga il servizio di apertura e custodia durante tutto l'arco dell'anno.

Il museo di Paolo Gorini

Il Carnevale dei bambini

Premiazione delle migliori mascherine e costumi di carnevale.
Il compleanno della città

La tradizionale "Tombolata" la prima domenica di agosto
Il Memorial Santi

Il torneo polisposportivo di incontro creato dalla Pro Loco Lodi