Appuntamento con l'arte

Sabato 21 settembre la Pro Loco invita soci e simpatizzanti al consueto apputamento con l'arte presso il ristorante Isola Caprera di Lodi.

La serata sarà dedicata ai riconoscimenti che la Pro Loco darà ai lodigiani che si sono distinti nelle loro opere verso il territorio.

Un artista lodigiano è stato scelto per realizzare una stampa numerata che verrà distribuita ai partecipanti in ricordo della serata.

La serata sarà inoltre un momento conviviale per poter incontrare tutti i soci e i convenuti e condividere i risultati e i progetti futuri della Pro Loco di Lodi.

La serata sarà ad invito ma chi volesse chieder di partecipare può rivolgersi presso la sede in Piazza Broletto, 1  a Lodi o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.