La Pro Loco supporter a "Le Forme del Gusto"

Pro Loco Lodi Collabora anche quest'anno alla realizzazione della Kermesse delle eccellenze agroalimentari lodigiane.
L’evento si terrà su tre giorni interi, dalle ore 9 di venerdì 27 alle ore 20 di domenica 29 settembre, nel centro di Lodi, tra piazza della Vittoria e piazza Broletto.
Il cuore de “Le Forme del Gusto” sarà anche quest’anno la mostra-mercato di piazza della Vittoria dedicata alle eccellenze agroalimentari di oltre cento imprese presenti in forma singola o associata, che aprirà in tutti e tre giorni dell’evento con orario continuato dalle 9 alle 20, affiancata dalla mostra-mercato dedicata alla carne, nella vicina piazza Broletto, a cura dell’Associazione territoriale dei macellai. Alcuni appuntamenti, poi, verranno ospitati dal complesso monumentale dell’ex Convento di San Cristoforo in via Fanfulla 14, sede della Provincia di Lodi.