IL CARNEVALE DI LODI

Domenica 23 Febbraio sotto i portici di Piazza Broletto a Lodi la Pro Loco di Lodi organizza la tradizionale sfilata di maschere e costumi di carnevale.
Il Carnevale di Bambini diventa il Carnevale di Lodi con la sfilata e i premi dedicati a tutti i partecipanti di ogni età, bambini, ragazzi e adulti.

SFILATA A PREMI

Anche quest'anno la sfilata e il concorso a premi è aperto a tutti e non soltanto ai bambini.
  • Premio  "Mascherina CARNEVALE 2020"
  • Premio  "Miglior Costume fatto in casa"
  • Premio  "Mascherina più originale"
  • Premio  "Miglior Costume cat. Adulti"

ISCRIZIONI GRATUITE

Le iscrizioni sono gratuite e si ricevono tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la sede della Pro Loco Lodi in Piazza Broletto , 1 a Lodi o anche via mail a info@prolocolodi.it
Il termine ultimo per le iscrizioni è Domenica 23 Febbraio alle ore 12:00.
Presenterà la sfilata Paolo Vaghi

©Pro Loco Lodi 2020. Pro Loco Lodi Piazza Broletto, 1 26900 Lodi LO - info@prolocolodi.it Powered by Tibumedia™ - Elaborazione Tibumedia™ - Contributi Pubblici 2019