TOMBOLATA D'AGOSTO

Il compleanno della Città

Come ogni anno la prima domenica di agosto si festeggia la fondazione di Lodi avvenuta il 3 Agosto 1158. La Pro Loco di Lodi organizza la tradizionale tombolata in Piazza della Vittoria a Lodi.

La serata avrà inizio alle ore 21:00 con l'estrazione dei numeri della tombola. Le cartelle sono in vendita tutti giorni presso la sede della Pro Loco  negli orari di apertura dalle 10:00 alle 12:00, oppure la serata della tombola fino all'inizio dell'estrazione.

La serata sarà intrattenuta e condotta da Alberto Ferrari.

Il premio per la prima tombola è MiLLE EURO intermento offerto dalla Pro Loco Lodi.

2° Tombola: Centro Tavola offerto da Oreficieria Rizzi Lodi

3° Tombola: Premio di 300 Euro offerto da Pro Loco Lodi

1°Tombolino: Zuppiera 3 stadi "Vecchia Lodi" offerta da Ceramica Sottocasa Franco

2° Tombolino: Abbonamneto a "Il Cittadino"

Cinquina: Bicicletta offerta da Cicli Diliè

Quartina: Cesto Alimentare offerto da Supermercati Symply Lodi

Terzina: Cesto Alimentare offerto da "La Casina delle Delizie " di Paola Polledri

Al termine verrà estratta la lotteria abbinata alle cartelle della tombola.

Primo Premio per l'estrazione della lotteria un ciondolo Pandora offerto da Oreficeria Antoniazzi Lodi

Durante la serata saranno disponibile numerosi altri premi di consolazione

Per informazioni info@prolocolodi.it