Il Presepe della Pro Loco

Portale centrale del tempio dell'Incoronata a Lodi

Il Presepe della Pro Loco di Lodi :::::::::: il Tempio dell’Incoronata

Il Tempio dell'Incoronata si trova in Via Incoronata a Lodi
Visita il sito

Quest’anno il Presepe della Proloco cambia sede ma non muta nella sua intensità emotiva e suggestiva.
Non potendo trovare spazio nella sede storica dei rivellini di fronte alla questura di Lodi, la rappresentazione della natività è stata allestita dai volontari della Pro Loco Lodi sotto le volte dell’ingresso centrale del Tempio dell’Incoronata in Lodi.
L’effetto, tra le luci suggestive che illuminano la volta rinascimentale e la musica di sottofondo, è molto bello e intenso, regalando ancora una volta un tocco di tradizione e spiritualità ad un a città colpita in modo anche grave dai fatti del covid-19.
Tutto l’allestimento e le strutture sono frutto di di donazioni volontarie e collaborazioni gratuite.

La Pro Loco Di Lodi come sempre s’impegna per donare alla città amore e dedizione, in un momento in cui ne ha più bisogno.

"Il CIttadino"
Il Presepe della Pro Loco

©Pro Loco Lodi 2020. Pro Loco Lodi Piazza Broletto, 1 26900 Lodi LO - info@prolocolodi.it Powered by Tibumedia™ - Elaborazione Tibumedia™ - Contributi Pubblici 2019